I nostri Project Sponsor

Per la natura stessa di organizzazione no-profit Differenza Donna svolge un ampio lavoro di coinvolgimento di tutte le realtà territoriali e potenziali partners per creare una rete in grado di collaborare per garantire alle donne e ai loro figli e figlie un efficace percorso di uscita dalla violenza, promuovere i loro diritti e ascoltare la loro voce. 

Nella rete giuocano un ruolo strategico i donatori e le nostre donatrici, singole persone e aziende, che contribuiscono alla sostenibilità dell’Associazione per garantire un cambiamento efficace e duraturo nella vita di migliaia di donne e per raggiungere i nuclei più vulnerabili.

Grazie alle donazioni private si possono sostenere progetti di singole iniziative per l’empowerment a sostegno dell’autonomia e della integrazione sociale delle donne, o contribuire al potenziamento di progetti più ampi già avviati dall’Associazione. Importante sottolineare come le donazioni vanno anche a favore di donne che subiscono multiple discriminazioni come donne migranti e donne con disabilità.

Gli Sponsors di Differenza Donna ne riconoscono l’autorevolezza e la competenza come attrice nel saper produrre un cambiamento reale per le donne e i loro figli e figlie e, grazie anche al loro prezioso contributo, a creare un impatto positivo per rendere il mondo un posto migliore per loro.

Ecco alcuni Partner che hanno scelto di essere al nostro fianco:

 

 

 

 

 

 

logos-04