V_sito

Programma Volontarie: Attiviste indomabili di Differenza Donna

Chi siamo

Differenza Donna è una Associazione di donne nata nel 1989 dai movimenti femministi con l’obiettivo di far emergere, conoscere, prevenire e combattere la violenza maschile nei confronti delle donne, delle ragazze, delle bambine e dei bambini.

La nostra mission è rendere ogni donna una persona libera, autodeterminata, valorizzata, autorevole, economicamente indipendente, ricca di dignità e saggezza, soggetto di diritti paritari pienamente riconosciuti.

Ad oggi abbiamo sostenuto con i nostri progetti in Italia e nel mondo oltre 50.000 donne e 85.000 bambine e bambini in uscita dalla violenza.

Perché per noi è importante il tuo impegno

Ognuna di noi può essere protagonista di un reale cambiamento e attivarsi in prima persona per i diritti delle donne, dei bambini e delle bambine mettendo a disposizione ciò che può del suo tempo.

Se sei interessata a scoprire come dare il tuo contributo nelle attività di prevenzione e di sensibilizzazione scrivi a volontarie@differenzadonna.it. Ti risponderemo quanto prima per incontrarci in una video chiamata.

Se anche tu credi che il mondo si possa cambiare, a partire proprio dalla forza delle donne, unisciti a noi.

Ti aspettiamo!