feminae
News

SPETTACOLO FEMINAE A SOSTEGNO DELLA CASA DELLE DONNE

INVITO ALLO SPETTACOLO TEATRALE
FEMINAE Forme elette

Cultura e bellezza in contrapposizione alla violenza

a sostegno della Casa Internazionale delle Donne 
SALA UMBERTO
Via della Mercede, 50 00187 Roma
domenica 2 dicembre, ore 21,00

Una donna su tre, nel corso della vita, ha subito un’esperienza di violenza fisica o psicologica. Accade in ogni parte del mondo, in tempo di guerra o di pace. A casa, a scuola, al lavoro, per strada, su internet. Sostenendo la Campagna internazionale dell’ONU che si apre da quest’anno il 25 novembre e lancia sedici giorni di attivismo, fino al 10 dicembre, per dire BASTA alla violenza di genere, Everland ha deciso a tal fine di mettere in scena la Bellezza!

“Feminae forme elette” vuole proporsi come spettacolo innovativo che, sulle assi di un palcoscenico importante come la Sala Umberto, domenica 2 dicembre alle ore 21, intende portare il pubblico ad una partecipazione dinamica e coinvolgente, sensibilizzando l’attenzione sulle tematiche sociali più attuali, come appunto la violenza alle donne. Attraverso la proiezione di immagini e video della storia dell’arte, con la conduzione di un critico d’arte, lo spettatore entrerà in un percorso emotivo dove la Bellezza sarà sempre la protagonista assoluta, sostenuta e “raccontata” in un confronto fra epoche, artisti e curiosità.

Durante questo viaggio si troveranno naturalmente a dialogare e interagire tutte le forme d’Arte: performance musicali, di danza e di recitazione su musiche e testi a tema. In questo caso, la presenza di grandi professionisti, aiuterà ulteriormente a sostenere una raccolta fondi per la Casa internazionale delle Donne: uno dei luoghi indispensabili per la solidarietà, la tutela, la protezione, il conforto psicologico e l’inserimento lavorativo per le tante vittime di abusi di qualunque natura. Un luogo di “eccellenza” per una società civile seriamente orientata a sconfiggere i silenzi terribili che tutte le violenze nascondono.

Per maggiori informazioni: Tel.066794753

fEMINAE INTERO

INVITO SALA UMBERTO 2 DICEMBRE

FGM BUTTON


BEFORE PROJECT


BANNER

5x1000

DONA ORA

dona ora

CENTRI ANTI VIOLENZA

dona ora

Newsletter

newsletter

Testimonianze

testimonianze

One Billion

testimonianze

Area Riservata

testimonianze