Brindisi

IL TUO COMPLEANNO PUO' DIVENTARE L'OCCASIONE UNICA PER SALVARE DONNE, BAMBINE E BAMBINI DALLA VIOLENZA

Il tuo Compleanno si avvicina e vuoi festeggiarlo in modo speciale?
Invece dei soliti regali, invita amici e parenti a regalarti, simbolicamente con una donazione, laboratori espressivi per bambini, corsi di alfabetizzazione, supporto psicologico e di empowerment a sostegno delle donne in uscita dalla violenza e dei loro figli e figlie.

I tuoi invitati vivranno l'emozione di contribuire a una grande causa e i loro auguri acquisteranno un valore in più.

 

ORGANIZZA IL TUO EVENTO A SOSTEGNO DELLE DONNE

Tutti quei sostenitori e quelle sostenitrici che organizzano un evento di raccolta fondi in nostro favore sono per noi preziosi. Saremo felici se anche tu deciderai di essere uno o una di loro.

Ogni occasione, come nozze, compleanni, battesimi, lauree, pensionamenti, concerti, spettacoli teatrali, attività sportive, cene tra amici o aziendali, mostre d'arte è quella giusta per suggerire ai tuoi invitati, amici o parenti, di fare un gesto originale e di valore: una donazione a Differenza Donna.

Ti manderemo del materiale illustrativo da esporre durante l’evento per spiegare ai partecipanti la tua iniziativa di solidarietà.

Contattaci e raccontaci l’evento che vuoi organizzare in nostro favore. Insieme continueremo a proteggere donne e bambini affinché nessuno di loro possa rimanere solo di fronte alla violenza.

Tel. 06.6780537
e-mail: d.donna@differenzadonna.it

 

LANCIA UNA RACCOLTA FONDI SU FACEBOOK A SOSTEGNO DI DIFFERENZA DONNA

Vai su www.facebook.com/fundraiser e in occasione del tuo momento speciale aiutaci a fare la differenza nella vita di tante donne e dei loro figli e delle loro figlie.