Dona ora

 

Da oltre 25 anni Differenza Donna lavora con passione e competenza per contrastare abusi e maltrattamenti su donne e bambini. C’è ancora molto da fare e per essere sempre più visibili e presenti sul territorio, sui media, nelle scuole e nel dialogo con le Istituzioni abbiamo bisogno del tuo sostegno. Aiutaci a combattere con più forza e energia ogni discriminazione: il tuo contributo può fare la differenza nella vita di tante donne e dei loro bambini.

Puoi aiutarci:
Con una DONAZIONE SINGOLA
DONA TRAMITE PAYPAL

Con una DONAZIONE REGOLARE
Cliccando sul tasto sopra Dona tramite Paypal  potrai scegliere la donazione ricorrente ogni mese e ci aiuterai ad acquisire maggiore indipendenza nella pianificazione delle attività per garantire interventi continuativi su cui le donne e le loro famiglie potranno contare.
È un gesto semplice e vantaggioso che a noi offre la possibilità di gestire al meglio la tua generosità. Il pagamento avverrà in automatico senza file alla posta o in banca. Sei tu a decidere liberamente quale cifra donare e quando revocare la donazione.

Altri modi per sostenerci:

  • Bonifico bancario: codice IBAN: IT57X0335901600100000106235 intestato a Associazione Differenza Donna Onlus
  • Versamento su bollettino postale C/C n. 76715002 Intestato a Associazione Differenza Donna Onlus

Ricorda che la tua donazione gode dei benefici fiscali previsti dalla legge. Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento e allegala alla prossima dichiarazione dei redditi per poter dedurre o detrarre l’importo donato.

BANNER

5x1000

DONA ORA

dona ora

CENTRI ANTI VIOLENZA

dona ora

Newsletter

newsletter

Testimonianze

testimonianze

One Billion

testimonianze

Area Riservata

testimonianze