Aziende

dona-business

LA RESPONSABILITÀ SOCIALE AL FIANCO DELLE DONNE

Se sei un’azienda o fondazione possiamo creare una collaborazione efficace e duratura per contrastare insieme violenze e discriminazioni sulle donne e sui loro bambini.

TRE MODI PER SOSTENERCI:

A Natale o in ogni altra occasione in cui vuoi fare gli auguri a dipendenti e dirigenti della tua azienda, scegli i nostri Attestati Solidali. In seguito alla donazione, Differenza Donna invierà delle lettere attestanti il tuo prezioso gesto di solidarietà. Saranno firmate dalla Presidente e verranno personalizzate con il nome dell’azienda e i nomi dei destinatari che ci fornirai. Per ogni attestato chiediamo una donazione minima di 3€ che ci consente di coprire i costi di stampa e spedizione e di destinare la maggior parte della quota ai nostri progetti. I tuoi auguri avranno così un valore in più!

Dona ai tuoi dirigenti/dipendenti un Corso di informazione sulle discriminazioni e sugli stereotipi di genere. Differenza Donna organizzerà un meeting presso la sede che sceglierai per incontrare le persone che collaborano con la tua azienda ed informarli sulle discriminazioni di genere e sui servizi per contrastarle. Ci presenteremo con video, spot d’autore e uno speciale kit informativo che sarà un vero regalo per tutti coloro che insieme costituiscono la forza della tua azienda.

Diventa Partner finanziando un progetto di Differenza Donna: insieme lo vedremo crescere e prendere forma. Sarà un modo per mostrare a clienti e dipendenti la sensibilità della tua azienda alle tematiche sociali in favore dei diritti delle donne.

Non esitare a contattarci allo 06 6780537 e insieme regaleremo un futuro migliore a tante donne e ai loro bambini.

Ricorda che la tua donazione gode dei benefici fiscali previsti dalla legge. È quindi deducibile o detraibile dal reddito d’impresa.

Ecco i Partner che hanno scelto di essere al nostro fianco:

LogoUnique               Biobotanic logo  Foto Melià                    8MARZO (004)

BANNER

5x1000

DONA ORA

dona ora

CENTRI ANTI VIOLENZA

dona ora

Newsletter

newsletter

Testimonianze

testimonianze

One Billion

testimonianze

Area Riservata

testimonianze